Stai cercando un'idea originale per il tuo Natale?

Regala un Audiolibro!




Quattro elementi di un cenacolo si incontrano dopo essersi intensamente conosciuti durante la rivoluzione francese. Questi 'sentire' che da incarnati sono chiamate 'persone', completano adesso la 'lezione evolutiva' iniziata in Francia nella vita precedente. Tutti viviamo la condizione umana per trascenderci, di vita in vita e oltre, fino all'identificazione in Dio.

Vitaliano Bilotta è bravo a rendere fruibile e alla portata di tutti un argomento così delicato come la Reincarnazione. 
In questo romanzo/saggio, verrete guidati in questo affascinante mondo, di cui tutti siamo attratti ma pochi hanno la sensibilità di comprendere e di raccontare.
Le domande che si pongono i protagonisti della storia, sono le stesse che ci poniamo noi e per le quali non sappiamo dare una risposta. Loro invece sì e dietro a ogni risposta c'è il suo significato più ampio, al fine di mettere il lettore nella condizione di assimilare il concetto.

Un audiolibro da ascoltare prima di andare a dormire, mentre andiamo al lavoro, a scuola, nel nostro tempo libero, perchè è scritto con semplicità e ci può aiutare a migliorare il nostro rapporto con la vita e con gli altri. Ci può aiutare a comprendere il nostro Io e a elevarci come persone di spirito.
  
Approfitta dell'offerta di Audiobooks.com, lo trovi al 50%, clicca qui: Audiolibro - Di sentire in sentire 


Commenti