Una seconda ristampa per questo saggio di Vitaliano Bilotta, che ringrazia la nostra casa editrice per avergli dato l'opportunità di riparlare dell'Entità pontificale.
Uno dei maestri immateriali che si è manifestato presso il Cerchio Marina, il cui strumento è stato il professor Attilio Maserio. Attilio, fino al pensionamento, è stato docente di Sociologia industriale presso l'Università di Trento. Molti non sanno che la grande medianica è trasversale, attraversa tutte le categorie umane, dalle meno colte alle più colte.
I maestri immateriali, quando è giunto il momento dei loro insegnamenti, non fanno queste distinzioni. Approfitto di queste righe per ringraziare Attilio, che finalmente, essendo in pensione da molti anni, mi ha dato il permesso, di pubblicare il suo nome per intero.
I suoi insegnamenti trovano sempre più adesioni. Oltre al canale Youtube dedicato Evolvenza,
Vitaliano Bilotta è uno dei pochi ricercatori che non si è radicato su una specifica corrente spirituale o filosofica, ma ha esplorato ed esplora senza pregiudizi ogni voce e teoria sull'argomento. Tale padronanza della materia gli permette di trasmettere concetti profondi con semplicità e competenza.
Acquistabile in tutte le librerie, su Amazon e in formato digitale
Commenti
Posta un commento